Denise Pipitone, è stata archiviata l’indagine della Procura di Marsala circa la scomparsa della piccola: la madre delusa “Ringraziamo di cuore iniziando dal Presidente Giuseppe Brescia. Non si è rapita da sola”.
Denise Pipitone, indagine archiviata
È stata archiviata l’indagine della Procura di Marsala a carico di Anna Corona, Giuseppe Della Chiave ed i coniugi romani Antonella Allegrini e Paolo Erba è stata conclusa senza luogo a procedere, dopo l’assoluzione in tutti i gradi di giudizio per Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise e figlia di Anna Corona.
La motivazione
La motivazione: “Non appare possibile, allo stato, imputare all’indagata una condotta criminosa, né tanto meno una condotta sufficientemente precisa in ordine al reato e alle modalità di realizzazione della condotta”.
Il post della mamma delusa
“Ringraziamo di cuore iniziando dal Presidente Giuseppe Brescia, dagli onorevoli, i partiti politici che hanno creduto in questa Commissione d’Inchiesta. Dopo il passaggio alla Camera e al Senato, se Dio vuole si avvierà questa iniziativa Parlamentare che servirà ad indagare su tutto il caso. Poiché Denise non si è rapita da sola. Oltre a noi, sono molti gli Italiani che chiedono di sapere chi sono i colpevoli del suo sequestro. Ringraziamo tutti coloro che ci sostengono con affetto in questo percorso doloroso e abbastanza tortuoso”.