Emergono nuove intercettazioni relative al caso di Denise Pipitone tra Anna Corona e Jessica Pulizzi, risalenti a dieci giorni dopo la scomparsa della bambina. Pulizzi aveva raccontato agli inquirenti di essere rimasta a casa per tutta quella giornata ma in realtà la donna era stata in sei posti diversi quell’11 settembre. La madre, nelle chiamate risalenti all’11 settembre 2004, ha iniziato a riprenderla chiedendole chiarimenti: “Dicono che sei stata a casa tutta la mattina. Non hai detto che sei uscita con Alice?” si sente in uno degli audio.
Denise Pipitone, a Mattino 5 le nuove intercettazioni tra Anna Corona e Jessica
La figlia nega e risponde in maniera seccata alle domande della madre, Anna Corona però risponde: “Quando parlo non perdere le staffe, perché io sono tua madre, non sono l’appuntato dei carabinieri io ho la testa di andare nella casa di tua sorella” Anna Corona poi continua, invitando la figlia alla calma: “Tu devi stare calma, mi devi solo guardare negli occhi e rispondere. Loro dicono che tu hai dichiarato che sei stata in casa, ho chiesto anche di farmi leggere il foglio della deposizione ma mi hanno detto che non posso leggerlo”.
Chi sono Anna Corona e Jessica Pulizzi?
Anna Corona è l’ex moglie di Piero Pulizzi, padre della piccola Denise Pipitone. Secondo alcuni la donna avrebbe avuto un ruolo chiave nella scomparsa e ci sono diverse intercettazioni che la vedono protagonista. Corona accusava Piera Maggio di essere la causa della separazione dal marito. La mare di Denise aveva sempre detto di essere stata oggetto di stalker da parte dell’ex moglie del marito e anche di sua figlia, Jessica Pulizzi. Le minacce erano diventate addirittura più violente nel tempo e oggi qualcuno pensa che dietro la scomparsa di Denise ci sia prorio Anna Corona sospettata nel frattempo di essere causa anche di alcuni eventi spiacevoli, tra cui l’incendio all’erboristeria di proprietà di Piera Maggio.
Denise è ancora viva?
L’ex pm Maria Angioni non ha dubbi: Denise Pipitone è ancora viva e presto la verità verrà a galla. La piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo, molto probabilmente ignora il suo passato. “Esisteva un patto di omertà da rispettare, ma ora quell’accordo è saltato. Probabilmente è viva, la verità sta venendo a galla”, ha aggiunto Maria Angioni.