Cronaca

Denise Pipitone, l’ira di mamma Piera: “Mosca sa già la verità”

Cresce l’attesa per sapere se Olesya Rostova è Denise Pipitone, la bambina scomparsa l’1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Domani, lunedì 5 aprile, verrà reso noto l’esito del test del Dna che farà chiarezza sulla vicenda che tiene banco da diversi giorni.

Denise Pipitone e Olesya Rostova, domani l’esito del test del Dna: le ultime notizie

Nelle scorse ore è emersa la notizia secondo cui Olesya Rostova non sarebbe la figlia di Valentina Khariova, donna russa che aveva rivendicato la presunta maternità della 20enne. Secondo questa prova genetica Olesya non è figlia biologica di Valentina che aveva sperato che la ragazza potesse essere proprio la sua bimba rapita anch’essa 17 anni fa.

I dubbi di Piera Maggio

Resta col fiato sospeso Piera Maggio, la madre di Denise. “Abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia, perché rapita alla stessa età della loro bambina. Ebbene, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così – ha detto Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 –  ll programma russo annuncerà domani in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya”.

Piera Maggio però ha contestato le modalità adottate in Russia per il test sul sangue“Rimaniamo in attesa dei risultati. Ringraziamo di cuore tutti coloro che in questo momento ci sono vicini. Comunque vada noi andremo sempre avanti. Tuttavia non condividiamo le modalità con cui sono state fatte le prove”.


Olesya Rostova è Denise Pipitone? Ecco chi è la ragazza russa che somiglia a Piera Maggio

 

Denise PipitoneRussia