Cronaca

Denise Pipitone, la preghiera della madre Piera Maggio: “Speranzosi su Olesya”

“Non condivamo le modalità ma comunque vada noi andremo sempre avanti” è l’ultimo messaggio di speranza lanciato oggi da Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, in attesa dei risultati dei test del sangue sulla ragazza russa Olesya Rostova che stabiliranno se la ventenne sia la piccola scomparsa in Sicilia.

La preghiera di Piera Maggio la madre di Denise Pipitone

La trasmissione di Rai 3 ha portato alla ribalta la storia di una ragazza russa, Olesya Rostova, che non solo dice di esser stata rapita da bambina e di essere in cerca della sua famiglia ma assomiglia anche a Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, appunto.

Anche se non condivise le modalità, rimaniamo in attesa dei risultati…Cautamente speranzosi” ha scritto pochi minuti fa la signora Piera Maggio in un messaggio sulla propria pagina Facebook firmato anche dal padre biologico di Denise, Pietro Pulizzi.

Un messaggio che ribadisce quella cauta speranza che da giorni i familiari di Denise portano nel cuore pur sapendo che tra le possibilità c’è anche un’altra delusione.

Il racconto di Olesya Rostova

Tutto è nato quando la ventenne Olesya Rostova si è presentata in un trasmissione televisiva locale raccontando di di essere stata rapita da piccola e di essere finita in un campo rom nel 2005. L’età corrispondente e la sua somiglianza con Piera Maggio è stata notata da qualcuno che ha segnalata il caso alla trasmissione Chi l’ha visto?  facendo di nuovo accendere i riflettori sulla misteriosa scomparsa della piccola Denise Pipitone.

Fonte: Fapage

Denise Pipitone