Cronaca

Denise Pipitone, l’annuncio della tv russa: a Pasquetta in diretta l’esito dei primi test sul sangue

Quando si conoscerà il risultato del test del Dna su Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone? Bisognerà attendere il prossimo 5 aprile, giorno di Pasquetta, quando l’esito verrà reso noto nel corso di un programma televisivo in Russia. 

Denise Pipitone, lunedì il risultato del test del Dna su Olesya Rostova

Come riportato dal Corriere della Sera, autori e conduttori del programma, protagonisti a Mosca dello scoop, hanno blindato tutto, in attesa della nuova puntata del programma, ore 17 di lunedì. A Mosca volevano Piera Maggio che è bloccata, convalescente in via di guarigione. Ma ha rinunciato anche l’avvocato accettando di partecipare alla diretta via Skype, collegato dal suo studio di Marsala o, forse, accanto a Piera Maggio.

Il messaggio di Piera Maggio

Piera Maggio spera di riabbracciare la sua Denise. Lo ha confermato con un messaggio pubblicato ieri, giovedì 1 aprile, su Facebook: “La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. Cautamente speranzosi attendiamo senza illuderci”.

“Siamo in contatto con Piera Maggio e con il suo avvocato“, ha spiegato la conduttrice del programma di Rai 3. Durante la puntata è emerso un particolare importantissimo: ad Olesya Rostova è stato prelevato un campione di Dna che sarà analizzato e confrontato con quello dei genitori di Denise, per capire se si tratta davvero della bambina sparita 17 anni fa.

Denise PipitoneRussia