Cronaca

Denise Pipitone, negativo il test Dna ragazza bosniaca

Prelevato il Dna a Denisa, una ragazza di origini bosniche residente a Roma, per confrontarlo con quello della piccola Denise Pipitone: è risultato negativo. L’inviata di “Quarto Grado” la incontra: “Mi hanno fatto vedere la foto di un uomo con sua figlia ma non li conosco.”

Denise Pipitone, negativo test Dna sulla ragazza di origini bosniche Denisa

Denise Pipitone è Denisa? Lo rivelerà il Dna che è stato prelevato alla ragazza di origini bosniache residente a Roma. L’inviata di “Quarto Grado” incontra la giovane rom al quale è stato prelevato un campione di saliva.

“Mi hanno fatto vedere la foto di un uomo con sua figlia ma non li conosco. I Carabinieri mi hanno detto che stanno cercando una bambina scomparsa”, ha raccontato Denisa.

Secondo l’anafrage, la giovane rom sarebbe nata in Bosnia nel 2002, due anni dopo la piccola scomparsa a Mazara del Ballo. Ha raccontato poi di essere cresciuta nel suo Paese di origine con la nonna e di aver vissuto in Italia per un periodo quando aveva tre anni. La giovane non ha foto della sua infanzia e non conoscerebbe né la madre né il padre.

Il risultato

Denise Pipitone non è Denisa. La comparazione del dna della ragazza bosniaca con quello di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, ha dato esito negativo.

Denise PipitoneMazara del Vallo