Colpo di scena nel caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa 17 anni fa da Mazara del Vallo. Secondo quanto ha rilevato l’ex pm Maria Angioni, la ragazza è ancora viva e ha una figlia. Lo ha detto nel corso della trasmissione Storie Italiane.
Denise Pipitone, per l’ex pm Angioni è ancora viva e ha una figlia
L’ex pm Maria Angoini, che si è occupata della scomparsa di Denise, ha affermato che secondo lei l’allora bimba scomparsa da Mazara del Vallo sarebbe ancora viva e sarebbe diventata madre. Sono queste le sue parole durante la trasmissione Storie Italiane: “Ho la certezza e l’ho individuata. Ormai questa persona è una donna e ha anche una figlia“.
LEGGI ANCHE: LA STORIA DI DENISE PIPITONE, LE PISTE IN 17 ANNI
Chi è l’ex pm Maria Angioni
Maria Angioni si è occupata delle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone dal 2004 al 2005. L’ex pm ha poi abbandonato il caso con il trasferimento avvenuto nel 2005 in Sardegna, a Cagliari. Oggi torna a parlare del rapimento irrisolto risalente al 1 settembre del 2004.
Denise Pipitone viva e con una figlia: l’ipotesi
La donna, che anche senza incarico formale negli anni ha continuato ad indagare sulla sparizione della figlia di Piera Maggio, ha ora portato nuovi elementi sul tavolo della Procura e dell’avvocato Giacomo Frazzitta. Da sempre sicura che la bimba fosse viva, ha spiegato che grazie a due persone ha individuato una persona che potrebbe essere Denise e che ha anche una figlia. Come sottolinea l’ex pm si tratta di un’ipotesi da verificare di cui sono a conoscenza sia Piera Maggio che gli inquirenti.
Denise Pipitone viva e con una figlia: l’ipotesi di Angioni
“La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire, altrimenti farei un danno“, ha continuato Maria Angioni.
Il commento dell’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta
“Invitiamo tutti – giornalisti, magistrati o avvocati – alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala“. Così l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, commenta le dichiarazioni dell’ex Pm Maria Angioni.