Olesya Rostova è Denise Pipitone? Ecco chi è la ragazza russa che somiglia a Piera Maggio

Denise Pipitone viva in Russia, chi è la ragazza russa Olesya Rostova la cui storia si intreccia con quella della bambina scomparsa

Chi è Olesya Rostova, la “nuova identità” di Denise Pipitone che vive in Russia? Da ieri, martedì 30 marzo, si è riaperto il caso della bambina scomparsa nel settembre del 2004. La notizia è stata comunicata dalla trasmissione di 3 Chi l’ha visto, che nel trailer pubblicato sui suoi canali social anticipa il tema della puntata di questa settimana che andrà in onda domani sera: Denise potrebbe infatti essere ancora viva e trovarsi in Russia.

Il sospetto è nato dopo che una ragazza è andata in onda su una emittente russa, affermando di essere stata rapita quando era ancora una bambina. Sconvolgente è la somiglianza tra la ragazza e Piera Maggio, la mamma di Denise che da 17 anni lotta per avere notizie della figlia di cui non ha mai avuto novità dal momento della scomparsa. Ma chi è la ragazza russa che si cela dietro Denise Pipitone?



Denise Pipitone viva in Russia, chi è Olesya Rostova

Secondo Il Riformista, la giovane avrebbe inoltrato una lettera alla redazione di пусть говорят (in italiano “Lasciali parlare”), trasmissione russa in onda sull’emittente…



Exit mobile version