Denise Pipitone è viva e in Tunisia? L’ex pm Maria Angioni è convinta che la ragazza che ha trovato sia proprio la piccola di Mazara del Vallo.
Denise Pipitone è viva e si trova in Tunisia? La nuova pista del caso
L’ex pm Maria Angioni è convinta che la ragazza che ha trovato sia proprio la piccola di Mazara del Vallo. Molti telespettatori e anche il conduttore di Ore 14, Milo Infante, hanno qualche dubbio, ma la pm rimane molto sicura delle sue dichiarazioni.
L’ex pm Maria Angioni rimane molto ferma sulla sua posizione. La donna è convinta di aver trovato Denise Pipitone. “La ragazza non è in Italia, è una persona benestante e con diverse sedi, si sposta. Che età ha? Quella compatibile con Denise Pipitone. Non ha idea di essere stata rapita. Ho visto le foto, o è lei o è una sorella gemella, sono davvero simili.
Ho diverse foto di questa ragazza a mia disposizione” ha dichiarato la pm a La Vita in Diretta. Si è occupato di queste novità anche Ore 14, condotto da Milo Infante, che ha espresso numerosi dubbi su queste affermazione, che sono gli stessi che i telespettatori hanno espresso sui social network. Il conduttore, su Facebook, ha rivelato che la ragazza così simile a Denise Pipitone vive tra la Tunisia e la Francia, ma pare abbia dichiarato di essere nata a Mazara del Vallo.
Ha aggiunto, anche, che la fonte di questa nuova segnalazione sarebbe Ahmed Sal, uomo magrebino che non è considerato attendibile.