Cronaca

“C’è un omicidio di massa”, polizia fa irruzione ma era solo una lezione di yoga

“C’è un omicidio di massa”, la Polizia fa irruzione nel luogo denunciato da un passante ma era solo una lezione di yoga: i fatti sono avvenuti a Chapel St Leonards, in Inghilterra. Secondo le prime informazioni, il passante aveva visto decine di persone immobili a terra e ha pensato al peggio.

Inghilterra, denuncia omicidio di massa ma era una lezione di yoga

A raccontare l’accaduto è il Seascape Cafe, il bar nel quale è avvenuta l’irruzione, che ha spiegato sui social cosa è avvenuto. “Qualcuno ha segnalato un’omicidio di massa dopo aver visto delle persone a terra all’interno dell’edificio”.

“Se qualcuno ha sentito le sirene della polizia a Chapel St Leonards alle 21.30 di ieri sera, si rassicuri…”, ha avvertito il bar. “Gli agenti stavano andando all’Osservatorio dopo che qualcuno aveva segnalato un omicidio di massa nel nostro edificio, avendo visto diverse persone stese sul pavimento, che in realtà si è rivelato essere la classe di yoga in meditazione”. “Grazie alla polizia del Lincolnshire per la sua pronta risposta. Non riesco a immaginare nemmeno per un momento cosa gli sia passato per la testa durante il tragitto”, ha aggiunto il bar. “Non siamo parte di nessun culto folle, statene certi”, ha assicurato ironicamente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio