Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla depilazione: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi sulla depilazione

La ceretta è sicuramente uno dei servizi più frequenti nei centri estetici, e per le donne avere una pelle liscia e depilata è una cosa molto importante per loro. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sulla depilazione.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla depilazione

Di seguito una selezione di frasi e immagini più belle sulla depilazione:

„C’è chi di notte con il sacco a pelo ha dormito in piazza. Vengono a vedere il tormento di un popolo che si vuole bene, senza poter andare d’accordo. E per chi viene dal nord, da città e case ovattate, al riparo dai fulmini, dai temporali e dal sangue che scorre troppo velocemente in vena, il Palio sembra non togliere mai il piede dall’acceleratore, con tutta la sua disperazione, il suo indispensabile sollievo. Mentre in altre parti i giovani si ribellano ai genitori e a una soffocante tradizione, qui per i giorni del Palio la gioventù torna a casa e cerca di non mancare. I tempi cambiano, ma le piccole patrie restano. Un peccato che non invecchia. Al riparo dagli anni, dalla storia e dalla contestazione i peccati di Siena e del suo Palio sembravano non invecchiare mai. Troppo veniali per essere presi sul serio.“ — Emanuela Audisio

Ehi ragazzo, io con una ceretta posso far urlare la tua fidanzata più di quanto non faccia tu.

Vuoi salire a vedere la mia collezione di peli sulle strisce della ceretta?

„Come mai, la cravatta?” “La lampo dei calzoni è difettosa. Le mutande, troppo strette. L’estremità della cravatta mi copre il pelo sopra l’uccello.“ — Charles Bukowski,

 

Depilazione

Negli ultimi anni sono diventata sempre più attenta alla questione ceretta, al punto che oggi credo siano soltanto quattro le cose che una donna adulta e moderna debba possedere: un paio di scarpe gialle (stranamente vanno con tutto), un amico che venga al posto di polizia a pagarti la cauzione alle quattro di mattina, la ricetta di una torta a prova di bomba e una vulva come Dio comanda. Una patatona pelosa, una bernarda barbuta che per la sua proprietaria, quando si mette comodamente seduta en déshabillé, sia come una scimmietta addomesticata in grembo.
Caitlin Moran, Ci vogliono le palle per essere una donna

Il corpo e le membra della femmina sono meno pelosi di quelli del maschio, così che la donna tenta non solo di ammorbidire la sua pelle con oli, lozioni e massaggi, ma anche di depilarla in diversi modi, per accentuare la differenza sessuale. La depilazione è stata usata in molte società e per migliaia di anni. Essa fu praticata non solo da certe tribù “primitiva”, ma anche dagli antichi Greci le cui donne arrivarono fino a rimuovere gran parte dei peli del pube, semplicemente strappandoli – “mazzetti di mirto divelti con la mano”, si legge in un autore classico – oppure bruciandoli con un legnetto acceso o con cenere calda.
Desmond Morris, Il comportamento intimo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio