Tv e Spettacoli

Dexter: Original Sin, rivelate prime immagini e nuove star del cast

Dexter Original Sin prime immagini nuove star cast
Dexter Original Sin prime immagini nuove star cast
Dexter Original Sin prime immagini nuove star cast

Le prime immagini di Dexter: Original Sin rivelano le nuove star del cast che si uniranno al prequel della famosa serie. Tra i volti svelati ci sono Patrick Dempsey e Sarah Michelle Gellar, pronti a interpretare rispettivamente Aaron Spencer, capo della divisione omicidi della polizia di Miami, e Tanya Martin, direttrice della scientifica.

Dexter: Original Sin, rivelate prime immagini e nuove star del cast

Il prequel di Dexter, intitolato Original Sin, si avvicina e porta con sé un cast ricco di volti noti. Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva le prime immagini di due grandi protagonisti della televisione che appariranno nella serie: Patrick Dempsey e Sarah Michelle Gellar. Dempsey interpreterà Aaron Spencer, il capo della divisione omicidi della polizia di Miami, mentre Gellar sarà Tanya Martin, la responsabile della scientifica. Le prime immagini mostrano Dempsey con baffi distintivi e Gellar con guanti di gomma e una barella, pronta all’azione. Secondo quanto rivelato, Tanya Martin sarà la persona che, involontariamente, fornirà a Dexter le conoscenze fondamentali per affinare le sue tecniche da killer, pur essendo una professionista di grande abilità.

Original Sin tornerà indietro nel tempo, ambientandosi 15 anni prima degli eventi della serie originale. Patrick Gibson assumerà il ruolo di un giovane Dexter, mentre Michael C. Hall, protagonista della serie originale, tornerà come narratore. La trama seguirà Dexter agli inizi della sua carriera, durante uno stage alla Miami Metro, dove inizia la sua trasformazione nel “killer dei serial killer”. Tra gli altri volti noti del cast ci saranno Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan, il padre adottivo di Dexter, e Molly Brown nel ruolo della sorella Debra. Clyde Phillips, già showrunner della serie originale, riprenderà il suo posto per questo nuovo capitolo.

Inoltre, ritroveremo personaggi amati della serie originale, come Angel Batista (James Martinez), Maria LaGuerta (Christina Milian), Vince Masuka (Alex Shimizu) e Bobby Watt (Reno Wilson). Original Sin, composta da 10 episodi, promette di offrire ai fan una nuova prospettiva sulla genesi del personaggio di Dexter e sul mondo oscuro che lo circonda. La serie sarà una delle produzioni più attese del 2024, con i fan di vecchia data e i nuovi spettatori ansiosi di esplorare ulteriormente l’intricato passato del celebre anti-eroe.

POTETE VEDERE QUI E QUI LE NUOVE FOTO DI DEXTER: ORIGINAL SIN

film e serie tv