Gossip

Di Caprio e Ceretti: vacanza sul Lago di Garda e visita al Vittoriale

di caprio ceretti vacanza lago garda
di caprio ceretti vacanza lago garda
di caprio ceretti vacanza lago garda

.Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti stanno vivendo un momento speciale nella loro relazione, approfittando di una vacanza sul Lago di Garda. La top model bresciana ha deciso di far conoscere al celebre attore le bellezze della sua terra natale.  Scopriamo nel dettaglio la loro vacanza all’italiana.

Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti :vacanza sul Lago di Garda

La coppia ha iniziato la giornata a Brescia, dove hanno visitato il Museo di Santa Giulia. Successivamente hanno passeggiato tra le antiche rovine del Capitolium. In seguito, si sono diretti verso Gardone Riviera, una delle gemme del Lago di Garda, per visitare il Vittoriale degli Italiani, la storica residenza di Gabriele D’Annunzio.

La visita al Vittoriale è stata organizzata in modo esclusivo. Giordano Bruno Guerri, presidente della fondazione, ha spiegato che hanno ricevuto una richiesta discreta da parte dello staff di Di Caprio per una visita privata. “Abbiamo riservato l’ultimo turno disponibile, libero da prenotazioni”, ha dichiarato Guerri.

I due sono arrivati puntuali a bordo di una Porsche Cayenne. Pare che ad accompagnati ci sia una donna che si presume fosse la madre di Vittoria e un altro uomo.

Durante la visita, Di Caprio e Ceretti sono stati guidati da una esperta che ha fornito dettagli e curiosità sulla vita e le opere di D’Annunzio.  Guerri ha deciso di offrire l’ingresso in cambio della visibilità che la presenza di Di Caprio avrebbe generato per il Vittoriale. La coppia ha poi visitato anche la Regia Nave Puglia, dove Guerri ha sperato di vedere una scena simile a quella iconica di Titanic.

Alla fine della loro giornata, Di Caprio e Ceretti si sono allontanati con la promessa di tornare in futuro.  Questo gesto dimostra non solo il loro interesse per la cultura italiana, ma anche la volontà di approfondire la loro relazione in un contesto così affascinante.

 

 

gossip