Tv e Spettacoli

Di cosa parla Maradona, Sogno Benedetto: anticipazioni e trama

Oggi, 29 ottobre 2021 su Amazon Prime Video è in uscita la serie Maradona, Sogno Benedetto, ma di cosa parla? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere e le anticipazioni. Sicuramente ci saranno diverse polemiche, a partire dalla famiglia del noto calciatore.

Di cosa parla Maradona, Sogno Benedetto: anticipazioni

Maradona, Sogno Benedetto è la nuova serie tv in onda su Amazon Prime dal 29 ottobre. Con l’arrivo dell’autunno, ormai la stagione delle serie tv è ufficialmente iniziata. Il sogno che il Pibe de Oro ha regalato al mondo merita un racconto degno delle gesta del campione, dei peccati dell’uomo, e, alla fine, della redenzione del padre. Ogni puntata della serie durerà 60 minuti e mostrerà un capitolo della vita di Maradona. Vedremo anche un bimbo felice con la palla in mezzo ai piedi sporchi di fango.

La trama

La storia del ragazzo di Villa Fiorito inizia con tanta voglia di riscatto, si articola tra successi, declini, e risalite, e regala le emozioni che solo i fatti realmente accaduti sanno suscitare. Dalle umili origini in Argentina, passando per il Barcellona e per il Napoli, la serie è la storia del campione che ha condotto la sua nazionale alla vittoria della Coppa del Mondo in Messico nell’86. 

Il cast

Ad interpretare il campione nelle varie fasi della sua vita sono Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt. Le location sono Argentina, Spagna, Messico e Uruguay. Tra gli attori principali troviamo Julieta Cardinali, Laura Esquivel, Mercedes Morán, Pepe Monje e Peter Lanzani.

Diego Armando Maradonaserie tv