Il ministro Luigi Di Maio segue la crisi di Kabul al mare con Emiliano e Boccia: le foto dalla spiaggia di Porto Cesareo. Come riporta “Il Corriere della Sera“, i tre politici sono al lido Togo Bay in relax. La riunione si è tenuta nelle acque cristalline pugliesi attirando l’attenzione di bagnanti e utenti del web.
Di Maio segue la crisi di Kabul al mare con Emiliano e Boccia
Come riporta “Il Corriere della Sera“, giornata di Ferragosto nel mare del Salento per il ministro Luigi Di Maio, proprio quando esplode l’emergenza degli italiani in fuga da Kabul. In una nota spiaggia di Porto Cesareo, il Togo Bay, il ministro degli Esteri, in vacanza in Puglia, ha incontrato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’ex ministro Francesco Boccia. Le foto sono diventate virali sui social e sono numerose le reazioni da parte degli utenti.
“E dunque il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sta seguendo l’invasione dell’Afghanistan, la più importante crisi internazionale del decennio, dalla spiaggia di Porto Cesareo. Poi uno si chiede perché l’Italia non viene presa sul serio”, commenta il giornalista Luciano Capone su Twitter.
E ancora: “Mentre i Talebani prendono Kabul, il nostro ministro degli Esteri è occupato in un allegro conciliabolo in spiaggia con Boccia ed Emiliano. Fra un bagno e l’altro magari si ricorderà della tragedia umanitaria e geopolitica in corso. Che dite?”, si chiede un’altra utente.