Site icon Occhio Notizie

Diana Del Bufalo ha scoperto tardi il sesso: la prima volta a 23 anni

Diana Del Bufalo prima volta 23 anni

Diana Del Bufalo prima volta 23 anni

Diana Del Bufalo ha rivelato di aver avuto la sua prima volta a 23 anni, rivelando così la sua tarda scoperta del sesso. La sua confessione ha subito suscitato molte reazioni e discussioni.

Diana Del Bufalo ha scoperto tardi il sesso: la prima volta a 23 anni

Diana Del Bufalo, in un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato della sua scoperta tardiva della sessualità, delle difficoltà nel mondo dello spettacolo e del suo percorso verso il benessere emotivo. L’attrice ha raccontato di aver dato il suo primo bacio a 17 anni e di essersi avvicinata al sesso solo a 23 anni, quando ha iniziato una relazione con un uomo molto più grande di lei:

A 23 anni mi sono fidanzata col mio primo compagno, di 15 anni più grande. La scoperta del sesso e dell’amore mi ha aperto la mente e ha cambiato il mio modo di vedere il mondo.

Ha riflettuto su quanto questa esperienza sia stata importante per la sua maturità, spiegando che prima di allora non si sentiva realmente consapevole né sul piano sentimentale né su quello intellettuale: “Anche a scuola andavo male, ero molto naif, non capivo niente… e del resto, cosa capisci se non capisci il sesso?“. Diana ha anche condiviso il suo disagio rispetto all’ambiente lavorativo, che definisce “competitivo e pieno di meschinità“. Afferma che in molte situazioni ha vissuto forti pressioni e giudizi:

Se sei famoso, dei fatti tuoi veri non puoi mai parlare perché esponi anche altre persone… Nel mio lavoro c’è una vanità generale che mi disgusta. Si crea un clima di rivalità malsana; vieni selezionato per un ruolo e chi resta fuori si sente in diritto di parlarti alle spalle.

Per affrontare questi stress e traumi, Diana ha scelto di intraprendere un percorso di psicoterapia, nonostante il processo di guarigione non sia semplice: “Vado da una psicoterapeuta e le chiedo: ‘Quando guarisco?’ Mi dice che ognuno ha i suoi tempi. Ma c’è gente che non sa nemmeno cosa sia il panico. Tipo il mio fidanzato“.

Attualmente, l’attrice è fidanzata con Patrizio, un direttore finanziario con cui ha una relazione da due anni. Patrizio, a differenza di Diana, non fa parte del mondo dello spettacolo e vive la vita con un approccio pragmatico e logico, qualcosa che sembra aiutare Diana a trovare un po’ di stabilità: “È una persona molto razionale, e forse è anche per questo che tra noi funziona“.

Exit mobile version