Tv e Spettacoli

Diana Del Bufalo ai Soliti Ignoti trionfa e si toglie le scarpe in studio | Quanto ha vinto

Diana Del Bufalo trionfa ai Soliti Ignoti: quanto ha vinto l'attrice che per "concentrarsi" si è tolta le scarpe in studio

Diana Del Bufalo vince la sfida ai Soliti Ignoti. L’attrice ha indovinato tutte le identità segrete, portando a casa il montepremi da 125mila euro: dal professionista di parkour all’insegnante di portamento, poi l’esperta di riparazioni sartoriali, tutti profili indovinati da Diana Del Bufalo, tra le attrici più amate e promettenti della televisione italiana, diventata celebre grazie al ruolo di Monica Giulietti nella fiction Rai “Che Dio ci Aiuti” con Elena Sofia Ricci.

Soliti Ignoti, trionfa Diana Del Bufalo: quanto ha vinto l’attrice

Solo nel finale Diana Del Bufalo ha dimezzato il montepremi. Al momento della prova del parente misterioso, la sorella della signora Maria Letizia, 48 anni, l’attrice si è addirittura tolta le scarpe, camminando scalza in studio, attirando su di sé l’ironia di Amadeus e del pubblico. Una strategia, quella di non dimezzare, che si è rivelata vincente. Diana Del Bufalo ha vinto 125mila euro che verranno devoluti in beneficenza.


diana-del-bufalo-soliti-ignoti-toglie-scarpe-quanto-vinto


Quando torna I Soliti Ignoti

Quella di domenica 6 giugno è stata l’ultima puntata stagionale de I Soliti Ignoti. La trasmissione condotta da Amadeus tornerà a settembre, dopo la consueta pausa estiva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio