Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga che questa sera canterà al Festival di Sanremo 2021 una cover di Ornella Vanoni “Una ragione in più” insieme a Casadilego. Il suo brano in gara invece si chiama “Quando trovo te” ed è dedicato al grande amore della sua vita: stiamo infatti parlando della sua bellissima compagna con cui ha ritrovato la felicità ormai da qualche anno.
Dopo la fine del suo lungo e bellissimo matrimonio con Ambra Angiolini, infatti, il noto cantante è finalmente felice ed è riuscito a ritrovare il sorriso, nonostante il fatto che i due siano rimasti ancora adesso in ottimi rapporti.
Visualizza questo post su Instagram
Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: a lei è dedicata “Quando trovo te”
Diana Poloni è la compagna di Francesco Renga che è riuscita a fare breccia nel cuore del cantante che, finalmente, oggi ha ritrovato la felicità che aveva perso.
Allo stesso tempo, però, questa rinascita nella propria vita è coincisa con un’altra musicale: un suono davvero molto importante che, soprattutto, ha coinciso con un cambio anche a livello testuale, più moderno e contemporaneo ma allo stesso tempo incisivo.
- La scaletta della terza serata: CLICCA QUI
- La diretta di Sanremo: CLICCA QUI