Con chi sta Diletta Leotta? Can Yaman o Ryan Friedkin? Se lo chiedono tutti, persino a Striscia la notizia. Al punto che Valerio Staffelli ha consegnato alla conduttrice di Dazn un altro tapiro d’oro. Una consegna avvenuta dopo lo sfogo sui social, nel quale la Leotta si scagliava contro chi la descrive come una mangiauomini, rivendicando rispetto e diritto alla riservatezza.
Diletta Leotta: Can Yaman o Ryan Friedkin?
«Non so più dove metterli. Facciamo così: questo me lo devi consegnare direttamente a casa mia, così paparazzano anche lui. Là ci vedono tutti» spiega il volto tv ricevendo il tapiro d’oro. Un riferimento alle foto scattate dentro casa sua con alcuni droni. «Io non ce l’ho con i paparazzi, siamo anche amici. Ma spesso si raccontano cose che non sono vere e si fanno cose che non si possono fare. Le foto scattate dentro casa non si possono pubblicare» continua la Leotta.
Il “limone” con Ryan Friedkin
La conduttrice si riferisce ad alcuni scatti in cui lei bacia Ryan Friedkin, figlio del Presidente della Roma. Foto scattate in casa della Leotta, che risalgono allo scorso dicembre, quando lei non conosceva Can Yaman, e che sono state pubblicate dopo le indiscrezioni sulla fine della storia d’amore tra lei e l’attore.
Su una presunta relazione con Friedkin, poi, sono circolate diverse indiscrezioni: sono stati visti insieme in un albergo e a un aperitivo. «Non è vero» dice lei al microfono di Staffelli. L’unica cosa che conferma è il bacio scambiato a casa di lei. «Quell’aperitivo era un limone» ironizza l’inviato di Striscia. «Se hai 29 anni, sei single, non sei sposato, un limone te lo puoi concedere» taglia corto lei.