Can Yaman e Diletta Leotta innamorati a San Valentino, ma la foto è finta: i retroscena. Le voci sul fatto che la relazione fosse costruita a tavolino sono sempre più insistenti, e adesso sono venute fuori le immagini del “backstage” di quegli scatti. Tutta una questione di business, insomma, una sovraesposizione che gioverebbe alle carriere di entrambi.
Can Yaman e Diletta Leotta innamorati a San Valentino, la foto è finta
L’attore turco Can Yaman aveva scelto la Divina Costiera per trascorrere alcuni giorni con la nuova fiamma, Diletta Leotta. La presentatrice di Dazn, infatti, ha condiviso nelle stories di Instagram un video della Costiera. Anche il protagonista di DayDreamer aveva pubblicato un romantico scatto che li ritraeva felici e innamorati, ma soprattutto vicinissimi al bacio.
Tutto finto
Le fan di lui erano ormai rassegnate, mentre gli ammiratori di lei si struggevano, ma è tempo di asciugare le lacrime, perchè pare che sia tutto finto.
Set fotografico
Nelle ultime ore, infatti, sono emerse delle immagini riprese dal “backstage” di quegli scatti, in cui si vedono i fotografi attorno alla coppia, e un’intera troupe, in cerca dello scatto perfetto.
I testimoni
Un set fotografico che non sarebbe passato inosservato neanche alle persone che si trovavano nel ristorante della Costiera Amalfitana che ha fatto da sfondo alla foto romantica. Le fan italiane del bell’attore turco, dunque, possono ancora sperare.