Site icon Occhio Notizie

Diletta Leotta ‘guidata’ con auricolare a La Talpa

Diletta Leotta è stata “guidata” con un auricolare durante la conduzione de La Talpa. La presentatrice ha ricevuto istruzioni dagli autori in tempo reale, rendendo la sua performance simile a quella di Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai. Questa scelta ha sollevato curiosità e critiche riguardo alla sua capacità di gestire lo show autonomamente.

Diletta Leotta ‘guidata’ con auricolare a La Talpa

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Leotta è stata guidata in diretta tramite un auricolare (o “phonak”), che le permetteva di ricevere indicazioni dagli autori, in uno stile simile a quello utilizzato da Ambra Angiolini durante i suoi anni a Non è la Rai. Questo metodo le avrebbe consentito di seguire le istruzioni e migliorare la sua performance davanti alle telecamere, sollevando però interrogativi sull’efficacia della scelta.

Candela sottolinea l’attenzione di Mediaset nei confronti del montaggio, confidando che il lavoro di post-produzione possa valorizzare il contributo della conduttrice. Nonostante il suo ruolo possa essere stato più ‘telecomandato’ che autonomo. L’uso del gobbo e dell’auricolare ha scatenato critiche, con molti che si sono chiesti perché non sia stata scelta Paola Perego, conduttrice storica de La Talpa. La Perego avrebbe accettato con entusiasmo la sfida di tornare alla guida del programma, anche gratuitamente.

Il Cast di La Talpa

Il cast della nuova edizione è stato recentemente svelato sulle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni, confermando i nomi già trapelati nelle settimane precedenti. Tra i partecipanti ci sono personaggi noti come:

Completano il gruppo l’ex pilota Marco Melandri, l’opinionista Ludovica Frasca, la conduttrice Lucilla Agosti, la coppia di ballerini Andreas Muller e Veronica Peparini, e la schermitrice Elisa Di Francisca.

L’uso del phonak da parte di Leotta, un cast di volti semisconosciuti e l’importanza del montaggio sollevano molte curiosità su come il programma verrà accolto dal pubblico e se la scelta della conduttrice si rivelerà vincente.

Exit mobile version