Gossip

Diletta Leotta e Loris Karius smentiscono la crisi con una foto di famiglia

diletta leotta karius smentiscono crisi
diletta leotta karius smentiscono crisi
diletta leotta karius smentiscono crisi

Con una foto di famiglia pubblicata sui social Diletta Leotta e Karius smentiscono le voci sulla crisi. La coppia, si è sposata lo scorso giugno nell’incantevole cornice dell’isola di Vulcano, in Sicilia, sembrava attraversare un momento difficile. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Diletta Leotta e Loris Karius smentiscono la crisi

I rumors sulla possibile crisi sono esplosi soprattutto dopo che il settimanale Gente ha pubblicato immagini di Karius e Hunziker intenti a scherzare e ridere, accompagnate dal titolo “sguardi malandrini”, insinuando possibili problemi coniugali tra il calciatore e la conduttrice televisiva.

A fronte di queste insinuazioni, Diletta Leotta ha deciso di intervenire, rompendo il silenzio con un gesto significativo: una foto di famiglia pubblicata sui suoi social.

Nell’immagine, Diletta sorride felice insieme al marito Loris e alla loro piccola figlia Aria. La bambina, che allunga le braccia verso la mamma, è il centro della scena, con Karius che la osserva con affetto, trasmettendo serenità e complicità familiare.

Questa foto è sembrata una risposta diretta alle speculazioni, con Diletta che intendeva chiaramente smentire ogni voce di crisi matrimoniale e allontanare le accuse di presunti tradimenti. Anche Loris Karius ha condiviso lo stesso ritratto, confermando la stabilità del loro rapporto.

L’ex portiere del Newcastle, ora stabilmente trasferito a Milano dopo la scadenza del suo contratto con il club inglese, sembra aver trovato un nuovo equilibrio nella sua vita familiare accanto a Diletta e alla loro figlia. Nonostante i pettegolezzi, la coppia appare unita e serena, ribadendo pubblicamente il loro amore e la loro felicità.

Diletta Leottagossip