Oggi a Verissimo, Diletta Leotta ha rivelato alcune novità del programma La Talpa. Il programma infatti ha subito notevoli cambiamenti dopo 16 anni dall’ultima messa in onda. Scopriamo tutti i cambiamenti.
Diletta Leotta svela le novità di La Talpa
Quest’anno, infatti, non ci sarà uno studio tradizionale e il programma non andrà in diretta, ma ci saranno spazi come la “corte delle spie” e una “villa delle spie”, simili a quelli de L’Isola dei Famosi. Questi ambienti faranno da cornice alle sfide che i concorrenti dovranno affrontare, unite a racconti di vita personale e momenti carichi di emozione.
Diletta ha espresso la sua euforia per il debutto a Mediaset con La Talpa, rivelando di aver lavorato intensamente a questo progetto per mesi. Ha anche svelato alcuni dei concorrenti, tra cui la famosa coreografa Veronica Peparini e l’ex ballerino Andreas Muller, descritti da lei come “il concorrente a due teste” per il loro legame. Altri nomi noti includono Marina La Rosa, definita “la queen”, Orian Ichaki, l’ex Madre Natura, Gilles Rocca e il misterioso Andrea Petri.
Leotta ha sottolineato la varietà del cast, evidenziando che ha cercato di conoscere meglio ognuno di loro per offrire un programma coinvolgente. Ha descritto La Talpa come un “programma tridimensionale”, che unisce spionaggio e azione pura. I concorrenti saranno messi alla prova con missioni estreme e sfide ai limiti delle loro capacità fisiche e mentali.
Nel suo intervento, ha anche rivelato come sarà strutturato il programma: “La villa è dove vivono i concorrenti, e la corte è dove avverranno le eliminazioni e i confronti con me.”
Ogni puntata culminerà in un test sulla talpa, portando a un’eliminazione che avverrà di settimana in settimana. Diletta ha chiuso il suo intervento dichiarando: “Sono pronta e non vedo l’ora di scoprire chi è la talpa”.