Site icon Occhio Notizie

Diletta Leotta pubblica delle foto su Instagram con delle frasi pungenti

Diletta Leotta pubblica delle foto sul suo profilo Instagram con delle frasi pungenti: sarà una frecciatina per il suo ex Can Yaman? Al centro del gossip è stata la storia tra Diletta e Can che però è giunta al capolinea. Al momento non si conoscono i veri motivi che hanno portato alla rottura della coppia!

Diletta Leotta, foto sui social: frecciatina per Can Yaman?

Diletta Leotta pubblica delle foto sul suo profilo Instagram con delle frasi pungenti: sarà una frecciatina per il suo ex Can Yaman? Al centro del gossip è stata la storia tra Diletta e Can che però è giunta al capolinea. Al momento non si conoscono i veri motivi che hanno portato alla rottura della coppia, sta di fatto che in una recente intervista la Leotta ha dichiarato di provare ancora qualcosa per l’attore turco. Quest’ultimo però non ha mai risposto alle dichiarazioni lasciate dalla conduttrice di Dazn. Questa estate sembrava andasse tutto bene tra i due tanto che si parlava di matrimonio e addirittura i due ragazzi avevano conosciuto le rispettive famiglie. Infatti, Diletta era volata in Turchia per conoscere la famiglia del fidanzato e lui era precedentemente andato giù in Sicilia per conoscere la famiglia di lei. Improvvisamente però, le cose sono cambiate!

Diletta Leotta e Can Yaman, la fine della loro storia

Ad ufficializzare la fine della loro relazione è stata la stessa Diletta Leotta che poche settimane fa è stat ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. La conduttrice di Dazn ha dichiarato di provare ancora qualcosa per l’attore turco. Quest’ultimo però non ha mai risposto alle dichiarazioni lasciate dalla Leotta. Diletta nelle scorse ore, però, pare che abbia voluto mandare una frecciatina al suo ex fidanzato. Nello specifico avrebbe postato lo scatto di un libro dove si parla di relazioni purtroppo finite. In questo scatto si legge un breve tratto del libro “Perchè le storie finiscono”. Poi altre frasi molto significative come “Se l’inizio è stato esplosivo, qualcosa di così incredibile da essere andato oltre qualsiasi confine che fino a quel momento avevate raggiunto, allora saprà resistere alle avversità”. Il libro in questione è quello intitolato “Essere temporale” di Mattia Ollerongis. Come reagirà Can Yaman?

Exit mobile version