Gossip

Diletta Leotta: la diretta in radio con il pigiama, il video

Diletta Leotta è stata disturbata in diretta su radio R105 dal campanello di casa: si trova così costretta ad alzarsi ma indossa il pigiama, vediamo il video. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo alla conduttrice e giornalista, in onda oggi, come suo solito.

Diletta Leotta in onda in pigiama

La diretta su R105 di Diletta Leotta è stata interrotta da un campanello. La celebre conduttrice si trova a lavorare in smart working e qualcosa, in una delle ultime messe in onda del programma che conduce con Daniele Battaglia dalle 12 alle 13, è andato storto. E’ stata, infatti costretta ad alzarsi e confessa di avere indosso ancora il pigiama. Così c’è stata una gag inaspettata.

Diletta Leotta in diretta su Radio 105 da casa sua è stata disturbata dal campanello. Presa in giro dal suo collega Daniele Battaglia, la conduttrice ha prima urlato ‘Chi è?‘, poi si è trovata costretta ad alzarsi per aprire la porta. Tra le risate e i tentativi di alzarsi dalla sua postazione senza mostrare i pantaloni, ha poi ironicamente confessato: “Sotto sono in pigiama, non voglio farlo vedere”. Dopo essere stata via alcuni secondi, la conduttrice è tornata: “Sono i problemi dello smart working, tutti ci ritroviamo in questa situazione e a volte capita anche questo quando lavori da casa. Ora proseguiamo”.

Il video

Il video della gag direttamente su Instagram 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

 

 

Diletta Leotta