Uno spacciatore, è stato arrestato a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, il 30enne è stato incastrato dopo aver dimenticato 100 grammi di cocaina nello zaino del nipote di 4 anni. Il piccolo è stato sorpreso dalle maestre mentre giocava con un involucro che conteneva la droga.
Dimentica cocaina nello zaino del nipote: arrestato zio spacciatore
Il bimbo di 4 anni era a scuola a Isola Capo Rizzuto, quando le maestre lo hanno notato giocare con alcuni amici con uno strano involucro. Il rapido intervento delle insegnati, ha scongiurato il peggio. Immediata la segnalazione alle forze dell’ordine, che hanno dato il via alle indagini per chiarire perché il piccolo avesse della cocaina nello zaino.
Le indagini si sono concentrate subito sui parenti stretti del bambino. I militari dell’Arma hanno tratto in arresto lo zio del piccolo. Il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato immediatamente condotto in carcere, dove rimarrà dopo la convalida del fermo da parte del giudice.