Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta social oggi, 20 novembre:il presidente ha commentato la misura della zona rossa, e ha ironizzato in merito al rispetto delle regole da parte della popolazione. La Campania non è zona rossa, ma “rosee”, ha detto il Governatore.
Vincenzo De Luca diretta social oggi 20 novembre: “Campania non zona rossa ma rosee”
Un’altra perla del Governatore della Campania, che ha commentato l’istituzione della zona rossa in Campania, decisa dal Ministero della Salute la settimana scorsa.
“Fiorin fiorello, l’amore è bello”
Il Governatore ha faticato a trattenere le risa, e ha puntato il dito sulla mancanza di controlli, specialmente in merito agli spostamenti tra Comuni. “La Campania è zona rosee. Zona fiorin fiorello, l’amore è bello”, ha detto.
I dati delle terapia intensive
“Per quanto riguarda i dati di oggi, rimaniamo la Regione più tutelata d’Italia per quanto riguarda i decessi. Per le terapie intensive, con uno sforzo immane, ha il 29% di occupazione: sono 194 i ricoveri in terapia intensiva su oltre 600 posti disponibili”, ha detto il Governatore, commentando il dato sulle terapie intensive.
Leggi anche: