Gli agenti della polizia hanno scoperto un’area di circa 1500 metri quadrati adibita a deposito di rifiuti di vario genere nel quartiere di Piscinola. L’intera zona è stata sequestrata per consentire all’autorità giudiziaria di effettuare le indagini necessarie.
Maxi sequestro vicino al noto parco nel quartiere di Piscinola
La polizia locale, durante le operazioni di monitoraggio del territorio a Marianella, nel quartiere di Piscinola, ha effettuato un intervento nei pressi del parco urbano vicino piazzetta Marianella. Qui, gli agenti hanno scoperto un’area di circa 1500 metri quadrati adibita a deposito di rifiuti di vario genere.
Nel corso dei controlli, sono state rinvenute numerose carcasse di veicoli, non identificabili poiché completamente smembrati, che, secondo le prime valutazioni degli agenti, potrebbero essere stati rubati. Solo due di questi veicoli, risultanti segnalati come rubati, presentavano ancora dei numeri identificativi, sui quali sono in corso verifiche per accertare se abbiano avuto utilizzi illeciti. L’intera zona è stata sequestrata per consentire all’autorità giudiziaria di effettuare le indagini necessarie.