Tv e Spettacoli

Disney+: Meglio Nate che niente è in arrivo sulla piattaforma streaming: quando esce

In uscita il 1 aprile 2022

Tante le prossime uscite del mese di aprile 2022 su Disney+: quando esce Meglio Nate che niente, scopriamo la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Quando esce Meglio Nate che niente: trama

Tante le novità su Disney Plus, tra le prossime uscite del mese di aprile 2022 troviamo Meglio Nate che niente, scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Nate Foster è un tredicenne che sogna Broadway. Tuttavia, non riesce a ottenere nemmeno una parte nella recita scolastica. Quando i suoi genitori lasciano momentaneamente la città, Nate e la sua migliore amica Libby vanno a New York. Il ragazzino vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, dimostrando a tutti che si sbagliano. Un incontro casuale con la zia Heidi stravolge il viaggio. I personaggi iniziano quindi un’avventura entusiasmante.

Trailer

In attesa dell’uscita sulla piattaforma Disney+, vi lasciamo al trailer ufficiale di Meglio Nate che niente

Dove vedere film e serie tv su Disney Plus

Per guardare film, serie tv e documentari su Disney Plus, puoi usare i seguenti dispositivi:

  • Amazon FireTV
  • Apple AirPlay
  • Apple TV
  • Chromebook
  • Chromecast

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, mentre quello annuale è pari a 89,90€/anno. Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio