Tv e Spettacoli

Disney+: Ritorno alla fattoria dei nostri sogni è in arrivo sulla piattaforma streaming: quando esce

In uscita il 22 aprile 2022

Tante le prossime uscite del mese di aprile 2022 su Disney+: quando esce Ritorno alla fattoria dei nostri sogni, scopriamo la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Quando esce Ritorno alla fattoria dei nostri sogni: trama

Tante le novità su Disney Plus, tra le prossime uscite del mese di aprile 2022 troviamo Ritorno alla fattoria dei nostri sogni, scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

La Fattoria dei nostri Sogni, il film diretto da John Chester, racconta l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.

Trailer

In attesa dell’uscita sulla piattaforma Disney+, vi lasciamo al trailer ufficiale di Ritorno alla fattoria dei nostri sogni

Dove vedere film e serie tv su Disney Plus

Per guardare film, serie tv e documentari su Disney Plus, puoi usare i seguenti dispositivi:

  • Amazon FireTV
  • Apple AirPlay
  • Apple TV
  • Chromebook
  • Chromecast

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, mentre quello annuale è pari a 89,90€/anno. Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio