Se il matrimonio tra Melania Trump e Donald Trump fosse davvero giunto al capolinea, il divorzio, il terzo per The Donald, non gli costerebbe poco: 50 milioni di dollari, 2 case, l’uso dell’aereo privato e l’affido esclusivo del figlio adolescente andrebbero a Melania che, secondo gli osservatori più maligni, attendeva la sconfitta del marito come una benedizione.
Niente di ufficiale ancora, ma in tanti scommettono che con il passaggio di consegne tra Biden e Trump, la ex first lady scappperà a gambe levate appena varcata la soglia della Casa Bianca.
Dovorzio tra Melania e Donald Trump: ecco quanto costerà
Secondo i rumors che arrivano dagli USA infatti, la ex First Lady starebbe aspettando l’inauguration day e l’addio ufficiale alla Casa Bianca per rendere noto il divorzio dal magnate americano. Un’indiscrezione lanciata da Omarosa Manigualt, ex consigliera della Casa Bianca autrice di un libro contro Trump: secondo le parole della Manigault riportate dal Daily Mail “se Melania cercasse di infliggergli l’ultima umiliazione mentre è ancora in carica, lui troverebbe il modo di punirla. Melania sta contando ogni minuto fino a quando lui non sarà più in carica, per poter divorziare”.
Una separazione costosa
Secondo il The Sun, la separazione potrebbe fruttare a Melania Trump ben 50 milioni di dollari, 2 case e l’uso dell’aereo privato, stando alle stime dell’avvocato divorzista Jacqueline Newman.
Gli altri divorzi: Marla e Ivana
Le signore Trump prima di Melania sono state 2, entrambe diventate ex: Ivana Zelníčková divorziò da lui nel 1992, e la buonuscita costò al magnate 14 milioni di dollari, la residenza in Connecticut, un appartamento a New York e l’accesso alla residenza di Mar-a-Lago una volta all’anno.Nel 1999 invece, a Marla Maples andarono appena 2 milioni di dollari.