Doc 3, la confessione di Giacomo Giorgio: “Momenti difficili sul set”. In questa terza stagione stanno avendo un grande successo le tre new entry ossia Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong che interpretano tre specializzandi: Federico, Martina e Lin. L’attore interpreta proprio il primo specializzando citato, ossia Federico Lentini. In una recente intervista l’attore ha confessato che ha vissuto momenti difficili sul set. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
Doc 3, la confessione di Giacomo Giorgio: “Momenti difficili sul set”
Federico Lentini è il classico figlio di papà costretto a fare sei mesi di specializzazione in reparto prima di ereditare lo studio oculistico del padre. All’inizio è apparso come uno sbruffone viziato ma sta imparando a farsi amare dai suoi colleghi.
Dopo aver rivelato ai genitori di Lin che la figlia è un medico e che non studia economia, ha deciso di ospitare la ragazza a casa sua per farsi perdonare. L’attore, in una recente intervista a Cosmopolitan ha confessato che ci sono stati momenti difficili sul set.
Alla domanda di cos’hanno in comune Giacomo Giorgio e Federico Lentini di Doc-Nelle tue mani 3, l’attore ha confessato:
“Il metodo che uso per prepararmi ai ruoli ha sempre un prezzo personale e nel caso di Doc 3 è stato molto pesante perché durante gli 8 mesi di riprese ho avuto a che fare con il pensiero delle malattie. Essere un dottore vuol dire avere un confronto quotidiano con la vita e la morte”.
Ha rivelato che la prima volta che ha assistito a un’operazione durante la sua formazione al Policlinico è svenuto. Per quanto riguarda i punti in comune con Federico Lentini dice di non averne nessuno. Lo specializzando di Doc 3 è un figlio di papà, Giacomo Giorgio proviene da una famiglia modestissima.
Tanti colpi di scena nelle ultime puntate
Le anticipazioni delle prossime puntate di Doc 3 rivelano che tutti i nodi verranno al pettine e che, finalmente, si scoprirà qual è il segreto che lega Agnese, Bramante e Andrea. Le ipotesi dei telespettatori sono tante. Molti pensano che Andrea abbia tradito il giuramento di Ippocrate per salvare Agnese che era gravemente malata. Sarà davvero così?
Per scoprirlo non resta che guardare Doc-Nelle tue mani 3 ogni giovedì alle 21:30 su Rai1.