Doc 3, Gianmarco Saurino sul set, Luca Argentero confessa: “Prepariamo tuffi al cuore”. Tra pochi giorni si concluderanno le riprese della terza stagione di Doc-Nelle tue mani. Nella scorsa stagione i fan sono rimasti sconvolti per la morte del dottor Lorenzo Lazzarini a causa del Covid. Il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino era finalmente felice accanto a Giulia che aspettava un bambino da lui. Andiamo a scoprire nel dettaglio la notizia.
Doc 3, Gianmarco Saurino sul set
Nei giorni scorsi Matilde Gioli ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, un selfie accanto a Elisa Di Eusanio che interpreta la caposala Teresa e a Gianmarco Saurino. Ieri sera Luca Argentero ha postato un video sul suo canale Whatsapp in cui ha ripreso Saurino sul set con il camice da dottore e ha scritto: “Vi stiamo preparando dei tuffi al cuore…”.
Lorenzo Lazzarini resusciterà? Se si trattasse di un film americano sicuramente si, ma in questo caso è molto probabile che il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino si rivedrà in Doc 3 attraverso dei flashback e gli anneddoti degli altri protagonisti. Un nuovo riconoscimento per l’attore che ha riscosso grande successo nei giorni scorsi nei panni di Gildo Claps nella miniserie Per Elisa-Il caso Claps. Luca Argentero ha scritto sotto il video postato sul suo canale Whatsapp: “Manca davvero poco”. Tra meno di due mesi potremo rivedere Andrea Fanti, Giulia, Riccardo e Agnese nella terza stagione di Doc su Rai1.
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3: addii e nuovi arrivi
Luca Argentero ha lanciato uno spoiler forte su Doc 3. In Andrea Fanti riaffiorerà un ricordo del passato che lo sconvolgerà. Dopo aver elaborato il lutto per la morte di Alba tornerà in ospedale Riccardo (Pierpaolo Spollon) che diventerà il tutor di tre nuovi specializzandi tra cui Giacomo Giorgio. Non ci saranno, salvo sorprese, Beatrice Granno (Carolina Fanti) e Simona Tabasco (Elisa) che hanno riscosso un grande successo con la serie americana The White Lotus.