Domani sabato 21 settembre si terranno i funerali di Davide Iannone, il 27enne morto in un incidente stradale il 18 settembre scorso ad Olevano Sul Tusciano: in occasione delle esequie il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.
Davide Iannone, domani i funerali del 27enne morto in un incidente ad Olevano sul Tusciano
Domani, 21 settembre, si terranno i funerali di Davide Iannone, un giovane di 27 anni che ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Olevano sul Tusciano. La cerimonia funebre avrà luogo presso la Chiesa Madonna delle Grazie in Monticelli alle ore 11. La comunità è profondamente colpita dalla sua scomparsa e si stringe intorno alla famiglia in questo momento di dolore
Le circostanze dell’incidente
Davide Iannone ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto il 18 settembre. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Olevano sul Tusciano a Battipaglia. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che Davide abbia perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada e impattando violentemente contro un ostacolo.
Le autorità stanno ancora indagando per determinare le cause esatte dell’incidente. La comunità è profondamente scossa da questa tragedia e si stringe intorno alla famiglia di Davide in questo momento difficile.
La raccolta fondi
La comunità di Olevano sul Tusciano sta organizzando diverse iniziative per commemorare Davide Iannone. Oltre ai funerali che si terranno domani, è stata avviata una raccolta fondi per sostenere la famiglia in questo momento difficile. Inoltre, si sta pianificando una fiaccolata in sua memoria, che si terrà la prossima settimana.
Molti amici e conoscenti stanno anche condividendo messaggi di affetto e ricordi sui social media per onorare la sua memoria. La partecipazione della comunità è stata molto sentita, dimostrando quanto Davide fosse amato e apprezzato.
La fiaccolata
La fiaccolata in memoria di Davide Iannone si terrà il 25 settembre alle ore 20:00. La comunità si riunirà presso la piazza principale di Olevano sul Tusciano per poi procedere in corteo fino alla Chiesa Madonna delle Grazie in Monticelli.