Cronaca Salerno, Salerno

Incidente mortale sulla Cilentana, domani i funerali di Eugenio Mautone ad Angellara

domani funerali eugenio mautone angellara incidente cilentana
Eugenio Mautone

Domani giovedì 20 marzo si terranno i funerali di Eugenio Mautone, il 31enne morto in un incidente stradale avvenuto venerdì 14 marzo sulla Cilentana tra gli svincoli di Pattano e Vallo Scalo. Dopo l’autopsia, è stata restituita la salma delle due vittime. Lo riporta InfoCilento. Lutto nella comunità di Angellara.

Domani i funerali di Eugenio Mautone ad Angellara

Domani sarà una giornata di grande tristezza per la comunità di Angellara, che si unirà in un abbraccio alla famiglia di Eugenio Mautone, il giovane di 31 anni tragicamente scomparso nell’incidente stradale avvenuto venerdì 14 marzo sulla Cilentana, tra gli svincoli di Pattano e Vallo Scalo.

Le esequie

Le esequie si svolgeranno domani, giovedì 21 marzo, alle ore 11:00 presso la Chiesa di Santa Veneranda, dove Don Giuseppe De Marco officiarà il rito funebre. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale amici, parenti e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a un ragazzo amato e stimato da tutti.

Oggi sono state effettuate le autopsie sui corpi delle due vittime dell’incidente. Tra le persone coinvolte, ha perso la vita anche Andrea Cortazzo, un 82enne di Velina di Castelnuovo Cilento. Questa tragedia ha colpito profondamente l’intera comunità cilentana, già segnata da troppe perdite lungo le strade.

In questi giorni di lutto, numerosi messaggi di affetto e condoglianze sono stati inviati alla famiglia di Eugenio. Molti hanno voluto mostrare la loro vicinanza ai suoi cari, offrendo un abbraccio, una parola di conforto o un gesto di solidarietà, nel tentativo di alleviare, anche se solo in parte, un dolore incolmabile.

cilentanafuneraliincidente mortale