Tv e Spettacoli

Domenica In, anticipazioni domenica 27 febbraio 2022

Ecco quali saranno gli ospiti di Mara Venier questa domenica

Domenica In 27 febbraio 2022: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata. Il programma è condotto da Mara Venier e va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00.

Domenica In, domenica 27 febbraio 2022: anticipazioni, ospiti

Il programma condotto da Mara Venier, Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata in onda domenica 27 febbraio 2022. Secondo quanto riportato da TvBlog, la puntata si aprirà con Achille Lauro, un amico di ‘zia Mara’ e un cantante amatissimo dal pubblico, reduce dal successo ottenuto al Festival di Sanremo con il brano ‘Domenica’. Nel corso della puntata Achille Lauro riceverà anche una targa, che gli verrà consegnata dal Ministro degli Esteri della Repubblica di San Marino, per la sua vittoria al concorso ‘Una voce per San Marino’. Questa vittoria gli permetterà di partecipare al prossimo Euvovision Songcontest, che si terrà dal 10 al 14 maggio a Torino. Ospiti di Mara Venier anche Fedez e Lillo, che il 24 febbraio scorso hanno debuttato su Amazon Prime Video con la seconda e imperdibile stagione di Lol-Chi Ride è Fuori.

Tra gli ospiti anche Irama, che canterà ‘Ovunque Sarai’, pezzo che ha portato al Festival di Sanremo 2022. Per lo spazio dedicato al cinema Mara Venier intervisterà Edoardo Leo sul docu-film dedicato al maestro Gigi Proietti e Stefano Accorsi, l’attore che lunedì debutterà su Rai 1 con la nuova fiction ‘Vostro Onore’. Nel salotto televisivo di Mara Venier arriverà anche Arisa, che riceverà una sorpresa dal suo maestro di ballo Vito Coppola, ora entrambi impegnati nel programma ‘Il Cantante Mascherato’.

Domenica In, dove vedere, streaming

Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00. Oltre la diretta tv, è possibile vedere il programma di Mara Venier sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio