Oggi domenica 21 novembre da Mara Venier nel programma pomeridiano Domenica In è stata ospite Gina Lollobrigida: la famosa attrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo e alla conduttrice ha raccontato la vicenda giudiziaria che la vede coinvolta con suo figlio. Ricordiamo che il programma condotto da Mara Venier va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00.
Domenica In, il dramma di Gina Lollobrigida
Oggi domenica 21 novembre da Mara Venier nel programma pomeridiano Domenica In è stata ospite Gina Lollobrigida: la famosa attrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo e alla conduttrice ha raccontato la vicenda giudiziaria che la vede coinvolta con suo figlio. Ecco cosa ha detto la famosa “Bersagliera” alle telecamere di Rai Uno. “Lasciatemi morire in pace, non merito di essere umiliata ogni volta. Non ho fatto niente di male, eppure sono accaniti contro di me e non mi lasciano in pace. “Più che stanca, mi sento umiliata. Dovrebbero lasciarmi morire in pace. Non ho fatto niente di male, capito?”, dice l’attrice. C’è poi la vicenda relativa ad un matrimonio annullato con uomo spagnolo che secondo Antonio Ingroia, legale dell’attrice, “sta cercando tuttora di presentarsi come marito di Gina Lollobrigida: è un falso, quel matrimonio è stato annullato. Le persone che si sono mosse contro Gina Lollobrigida lo hanno fatto in modo coordinato con un obiettivo che non è la tutela di Gina Lollobrigida ma il suo patrimonio”.
Mesi fa l’attrice, infatti, troncò la lunga relazione con Javier Rigau, di 34 anni più giovane: “Ci sono delle persone che ti tradiscono, che hanno bisogno di soldi e fanno le truffe. Mi sono sempre dovuta difendere in tutta la mia vita, ma mai come in questi ultimi anni”. Ora la stanchezza si fa sentire e la Lollobrigida chiede solo di essere lasciata in pace. Un racconto che commuove la conduttrice, visibilmente emozionata.
Domenica In, dove vedere, streaming
Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00. Oltre la diretta tv, è possibile vedere il programma di Mara Venier sulla piattaforma RaiPlay.