Tv e Spettacoli

Domenica In, Massimo Boldi perde l’apparecchio acustico

Ospite di Mara Venier a Domenica In, l’attore Massimo Boldi perde l’apparecchio acustico in diretta tv su Rai Uno e si crea il caos. Boldi si trovava in studio insieme a Ezio Greggio, Christian De Sica per salutare Jerry Calà.

Domenica In, Massimo Boldi perde l’apparecchio acustico

Ezio Greggio, Christian De Sica e Massimo Boldi sono stati ospiti di Domenica In per salutare il collega e amico Jerry Calà, anche lui ospite per raccontare il suo stato di salute dopo l’infarto che lo ha colpito due settimane fa.

Gli attori si sono resi protagonisti di gag improvvisate che hanno generato un po’ di confusione ma anche molte risate. Davanti alla richiesta di cantare di Jerry Calà, Mara Venier è intervenuta a bloccarlo perché preoccupata per il suo stato di salute dopo l’infarto. In quel momento, però, Boldi, che poco prima aveva suonato la batteria, ha interrotto il discorso allarmato per aver perso l’apparecchio acustico. “Mara è successo un casino, ho perso l’apparecchio nel suonare“, ha esordito l’attore milanese. “Pensavo te la fossi fatta sotto….” è intervenuto De Sica.

“Come hai perso l’appaerecchio?”, ha chiesto invece Mara Venier, Boldi ha così ha iniziato a cercare il suo apparecchio e dopo pochi minuti ha annunciato di averlo ritrovato. Ma non è Domenica In, questo è un ospizio, ha commentato divertito De Sica, generando grasse risate in studio e a casa.

Domenica In