Site icon Occhio Notizie

Domenica In non andrà in onda: Mara Venier positiva al Covid

La puntata di Domenica In prevista per il 12 novembre non andrà in onda poiché la conduttrice Mara Venier è risultata positiva al Covid. L’appuntamento con il programma del pomeriggio domenicale di Rai 1 prevedeva tantissimi ospiti, tra cui attori, cantanti e concorrenti di Ballando con le stelle.

Domenica In non andrà in onda: Mara Venier positiva al Covid

Salta la puntata di Domenica In prevista per domenica 12 novembre. Come riportano AdnKronos e TvBlog, la conduttrice è risultata positiva al Covid. L’appuntamento con il programma del pomeriggio domenicale di Rai 1 prevedeva tantissimi ospiti, tra cui attori, cantanti e concorrenti di Ballando con le stelle. Da quanto si apprende, la puntata sarà sostituita con Il meglio di Domenica In, che andrà in onda dalle ore 14:00 alle ore 17:00. Proprio TvBlog ha contattato Mara Venier che ha confermato di aver contratto il Covid. Secondo quanto riportato, la conduttrice avrebbe avuto dei sintomi influenzali che si sono fatti via via più intensi:

Una indisposizione che si è rivelata più grave del previsto, dopo che negli scorsi giorni i sintomi influenzali si sono fatti sempre più pesanti. Oggi la conferma di aver contratto il Covid.

Per quanto riguarda le sue condizioni di salute, TvBlog fa sapere: “Mara Venier ha già iniziato le cure al fine di rimettersi al più presto. L’abbiamo sentita combattiva come sempre e con la voglia di tornare al più presto a lavorare e a tenere compagnia al suo pubblico“.

Gli ospiti previsti per la puntata

La puntata di Domenica In prevedeva la presenza di tantissimi ospiti. In studio era atteso, infatti, Teo Mammucari, il comico è tra i concorrenti di Ballando con le stelle. Ma anche gli attori Alessandro Gassmann, Damiano Gavino e Nicolas Maupas che avrebbero parlato della seconda stagione della fiction Un Professore al via dal 16 novembre. Greta Scarano, invece, avrebbe presentato la fiction Circeo, in onda su Rai 1 martedì 14 novembre. Ospiti anche gli artisti Mario Biondi e Nino D’Angelo. E, infine, il ritorno in tv di Don Antonio Mazzi.

Exit mobile version