Site icon Occhio Notizie

Domenica In, Pierpaolo Petrelli non fa parte del cast

Pierpaolo Petrelli è assente dal cast di Domenica In questa domenica 2 gennaio 2022: ad annunciarlo è stata la stesso conduttrice del programma Mara Venier sul suo Profilo Instagram. Vi ricordiamo che il programma condotto da Mara Venier va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00.

Domenica In, Pierpaolo Petrelli assente dal cast 2 gennaio 2022

Pierpaolo Petrelli non fa parte del cast di Domenica In questa domenica 2 gennaio 2022: ad annunciarlo è stata la stesso conduttrice del programma Mara Venier sul suo Profilo Instagram. Vi ricordiamo che il programma condotto da Mara Venier va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00. La ‘Zia’, dopo aver visto cancellato l’appuntamento di domenica scorsa a causa della messa in quarantena preventiva del suo gruppo di lavoro, torna in diretta. Poco prima di andare in onda, in una chiacchierata su Instagram insieme a Davide Maggio, Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia, ha anticipato l’assenza di Pierpaolo Pretelli. Il programma, che ha il cast dimezzato per via della situazione relativa ai contagi Covid e ai tracciamenti dei contatti stretti, ha deciso in via precauzionale di ridurre gli interventi nel corso della trasmissione. A non trovare spazio sarà appunto Pretelli. Naturalmente non ci sarà nemmeno il quiz show del Musichiere che lo vede protagonista.

Domenica In, Petrelli non farà più parte del cast definitivamente?

Al momento non si hanno notizie se l’assenza di Petrelli sia solo temporanea, soltanto per la puntata del 2 gennaio, oppure riguarderà anche le prossime dirette. Molto dipenderà dalla situazione inerente a eventuali altri contagi e tracciamenti tra gli addetti ai lavori del talk del pomeriggio festivo dell’ammiraglia Rai.

Domenica In, dove vedere, streaming

Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00. Oltre la diretta tv, è possibile vedere il programma di Mara Venier sulla piattaforma RaiPlay.

Exit mobile version