Oggi, domenica 15 settembre 2024, alle 14:00 su Rai1, riparte Domenica In con la nuova stagione, con Mara Venier come conduttrice per l’ultima volta. Dopo questa stagione la conduttrice dirà addio al programma per dedicarsi alla famiglia. L’edizione 2024/25 sarà quindi particolarmente emozionante per la conduttrice. Scopriamo chi sono gli ospiti.
Domenica In riparte con Mara Venier
Questa edizione di Domenica In si presenta con molte novità. Lo studio completamente rinnovato, presenta una scenografia moderna e accogliente, che offre una vista sui tetti di Roma. Le celebri interviste “One-to-One” di Mara Venier continueranno a essere il cuore del programma, mentre verranno affrontati temi di attualità, cronaca e spettacolo.
Ci saranno anche spazi più leggeri dedicati alla musica e allo spettacolo, con una nuova area del palco riservata alle esibizioni musicali. Tra le novità, spicca anche il gioco telefonico “Mara 500+”, che coinvolgerà i telespettatori in un quiz basato su filmati storici delle oltre 500 puntate condotte da Mara Venier, rievocando i momenti più iconici di Domenica In, in onda dal 1976.
Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, una band di otto elementi diretta dal maestro Stefano Magnanensi e un corpo di ballo composto da otto ballerini, che accompagneranno con coreografie studiate alcuni momenti della trasmissione.
Gli ospiti della prima puntata
Per l’esordio di questa stagione, Mara Venier ospiterà personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della musica. Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari e Sal Da Vinci saranno i protagonisti di questa puntata inaugurale, pronti a condividere aneddoti e momenti speciali con la conduttrice.
Per lo spazio dedicato all’attualità, verrà raccontata la storia di Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dessilva, e interverrà in studio la criminologa Roberta Bruzzone, portando una riflessione su temi delicati e di interesse pubblico.
Dove seguire la puntata
La prima puntata di Domenica In andrà in onda oggi alle 14:00 su Rai1 e sarà disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay, per non perdere nemmeno un momento del ritorno di Mara Venier e dei suoi ospiti.