Oggi domenica 28 novembre ritorna nello studio di Domenica In la mitica Mara Venier che la scorsa domenica aveva dovuto chiudere anticipatamente il programma a causa di un infortunio avvenuto durante la pubblicità. Scopriamo come sta la Venier e cosa ha detto. Ricordiamo che il programma va in onda ogni domenica pomeriggio a partire dalle ore 14.00 circa su Rai Uno.
Domenica In, ritorna Mara Venier dopo la caduta
Oggi domenica 28 novembre ritorna nello studio di Domenica In la mitica Mara Venier che la scorsa domenica aveva dovuto chiudere anticipatamente il programma a causa di una caduta avvenuta durante la pubblicità. Scopriamo come sta la Venier e cosa ha detto. “Poteva andare peggio, ma sono ancora qua. Vorrei arrivare fino a maggio”, queste le parole della conduttrice che ha voluto, poi, ringraziare il pubblico da casa e anche i suoi autori che l’hanno voluta omaggiare con un video divertente. Sempre con la sua solita ironia ha rassicurato tutti di star bene: “Sono ancora qua dopo l’incidente. Nulla di grave. Ringrazio lo studio che mi è stato vicino” e ha poi svelato che i suoi ospiti le hanno regalato dei cornini portafortuna e poi ha chiuso con una battuta: “Spero che mio marito non mi regali un paio di corna”. Subito dopo la puntata ha avuto inizio con tanti ospiti: da Guillermo Mariotto passando per Rossella Erra fino a Elisa Isoardi e Alba Parietti per parlare di Ballando con le stelle e la puntata andata in onda sabato scorso.
Domenica In, dove vedere, streaming
Domenica In va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno a partire dalle ore 14.00. Oltre la diretta tv, è possibile vedere il programma di Mara Venier sulla piattaforma RaiPlay.