Cronaca

Colto da un malore durante una partita di calcio con amici, Domenico Leonetti morto a 35 anni: shock a Bari

domenico leonetti morto malore partita calcio bari
Domenico Leonetti - Foto del Mattino

Sotto shock la comunità di Triggiano, in provincia di Bari, dove Domenico Leonetti, un uomo di 35 anni, è morto stroncato da un malore mentre giocava a calcio con gli amici. Tanti i messaggi di cordoglio che in questi giorni sono comparsi sui social.

Colto da un malore, Domenico Leonetti morto a Bari

La comunità di Triggiano è in stato di shock per la tragica scomparsa di Domenico Leonetti, un uomo di 35 anni deceduto a causa di un malore mentre giocava a calcio con gli amici. Durante la partita, Domenico si è improvvisamente accasciato a terra e non si è più ripreso. I soccorsi del 118 sono stati tempestivi, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Negli ultimi giorni, sui social sono comparsi numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti.

I messaggi di cordoglio

“Abbiamo sempre elogiato il calcio dicendo che è divertimento e condivisione – scrivono in un post su Facebook i Calcio commercianti triggianesi – questa volta però ci tocca condividere un momento tragico e doloroso che ci ha toccati personalmente e che coinvolge direttamente tutta la comunità Triggianese e lo sport in generale. Simili tragedie ormai siamo abituati a vederle in tv ma quando le vivi in prima persona sul proprio campo di calcio mentre stai disputando una semplice partitella di allenamento con gli amici, ti lasciano incredulo e attonito e difficilmente andranno via dalla mente di chi era presente. Il nostro giovane e carissimo amico di tanti Domenico Leonetti è stato colto da malore improvviso, quando mancavano pochissimi minuti alla fine della partita, purtroppo i vari  tentativi di chi era presente che si è  precipitato immediatamente in suo soccorso sono stati vani, oltre al successivo arrivo anche dell ambulanza del 118. Carissimo Domenico prima o poi ci rincontreremo tutti insieme un giorno e lassù di spazio per rincorrere dietro ad un pallone ne avremo tanto a disposizione”.

“Addio Domenico. Com’è possibile spegnersi in questo modo a poco più di 30 anni? Non ci sono parole, solo un dolore enorme per tutto quello che è accaduto” scrive senza darsi pace un altro amico.

Barimalore