Site icon Occhio Notizie

Domenico Russo morto in un incidente a Colliano, si indaga: disposta l’autopsia e il sequestro dei veicoli

Domenico Russo morto incidente Colliano autopsia 

Domenico Russo

È stata disposta l’autopsia sulla salma di Domenico Russo, il ragazzo di 18 anni, morto nella notte tra lunedì e martedì in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra la sua moto ed un’auto lungo la strada provinciale 270 nel comune di Colliano.

Domenico Russo morto in un incidente a Colliano: disposta l’autopsia

Il 18enne di Colliano, stava tornando a casa, in località Pazzano, dopo aver trascorso una serata con gli amici. Era poco distante da casa quando, in sella alla sua moto, ha impattato frontalmente con una automobile. Alla guida della vettura un ragazzo del posto. L’impatto è stato molto violento e Domenico ha avuto la peggio. Il giovane è stato sbalzato dalla moto che urtato un muretto schiantandosi conto un ulivo.

I sanitari intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. La salma di Domenica Russo è stata sequestrata. Illesi gli occupanti dell’automobile. Il conducente delle vettura, come da prassi, è stato sottoposto ai test per l’assunzione di alcol e droghe, risultati negativi.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito ed avviato una indagine per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro e saranno sottoposti a perizia tecnica. Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia sulla salma di Domenico.

 

 

Exit mobile version