Tv e Spettacoli

Don Matteo 12: anticipazioni stasera, 21 luglio

Le anticipazioni della fiction Rai in onda questa sera

Don Matteo 12, anticipazioni stasera, 21 luglio. Dopo il successo ottenuto con la stagione 13, Rai Uno ha deciso di riproporre in prima serata le puntate della dodicesima stagione della fiction con protagonista Terence Hill. Questa sera, infatti, va in onda un’altra puntata in replica.

Don Matteo 12, anticipazioni 21 luglio

Don Matteo 12, le anticipazioni di stasera, 21 luglio 2022. Dopo il successo ottenuto con la stagione 13, Rai Uno ha deciso di riproporre in prima serata le puntate della dodicesima stagione della fiction con protagonista Terence Hill. Questa sera giovedì 21 luglio, infatti, va in onda un’altra puntata in replica. Ritroviamo dunque Terence Hill alle prese con complicati casi da sbrogliare, il matrimonio (naufragato) di Marco e Anna e una delicata faccenda familiare!

Trama della puntata in onda questa sera

In questa puntata, è Don Matteo a trovare il corpo senza vita di una donna. Per il funerale arriva a Spoleto la figlia sedicenne della vittima, Alice, che racconta ai Carabinieri capitanati da Anna ciò che secondo lei è accaduto. La madre era arrivata nella città per cercare la sorella gemella di Alice.

Una figlia che, stando a quanto avrebbe riportato la donna, le era stata sottratta subito dopo la nascita. Don Matteo ospita la ragazza in canonica, dove fa amicizia con Sofia. Quest’ultima crede che la gemella di Alice sia Maddalena, la nuova ragazza di Rik. Lui però crede che Sofia dica ciò soltanto per gelosia, e la minaccia di raccontare a Jordi la verità sul suo incidente.

Il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini si sono trasferiti a Spoleto, dove vivono in una sorta di famiglia allargata di cui entra a far parte Lia, giovane ed esuberante nipote di Cecchini, nonché il nuovo pm Bianca, amica di Tommasi dai tempi dell’università.

Don Matteo 12, dove vedere, streaming

La fiction Don Matteo 12 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 2 giugno dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio