Don Matteo 13, anticipazioni prima puntata. Questa sera giovedì 31 marzo va in onda il primo appuntamento con la nuova stagione della fiction con protagonista Terence Hill. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate.
Don Matteo 13, anticipazioni prima puntata 31 marzo
Questa sera giovedì 31 marzo va in onda la prima puntata di Don Matteo 13. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate con la regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Come ben sappiamo, quest’anno ci sarà una grande novità nel cast!
Infatti, Terence Hill lascerà il testimone a Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Questo “cambio” lo vedremo alla fine della quarta puntata. Quindi, Terence Hill dirà addio a Don Matteo dopo 22 anni e 255 puntate! Vediamo nel dettaglio le anticipazioni del primo appuntamento con la fortunatissima fiction.
Trama prima puntata
A Spoleto sono in corso i preparativi per celebrare i quarant’anni di sacerdozio di don Matteo, e naturalmente Cecchini è in prima linea. Insieme a lui anche Anna e Marco, che dopo tante peripezie sentimentali si sono ormai ritrovati come migliori amici. Gli ospiti in arrivo sono tanti: tra loro Sergio, che finalmente uscirà dal carcere dopo aver scontato la sua pena, ma anche il Colonnello Anceschi, amico di lunga data del Maresciallo e di Don Matteo, insieme con la giovane figlia Valentina. La ragazza sembra portarsi dentro un trauma irrisolto, di cui il padre non sa nulla. A pregiudicare il clima di festa, però, è il ritrovamento del corpo senza vita di una persona molto vicina a Don Matteo.
Don Matteo 13, dove vedere, streaming
La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.