Don Matteo 13, anticipazioni quarta puntata. Questa sera giovedì 21 aprile va in onda il quarto appuntamento con la nuova stagione della fiction con protagonista Terence Hill. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate.
Don Matteo 13, anticipazioni quarta puntata 21 aprile
Questa sera giovedì 21 aprile va in onda la quarta puntata di Don Matteo 13. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate con la regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Come ben sappiamo, quest’anno ci sarà una grande novità nel cast!
Infatti, Terence Hill lascerà il testimone a Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Questo “cambio” lo vedremo alla fine della quarta puntata, quella che andrà in onda proprio oggi 21 aprile. Quindi, Terence Hill dirà addio a Don Matteo dopo 22 anni e 255 puntate!
Trama quarta puntata
Così vicini, così lontani: Arriva a Spoleto Franco Fanelli, il fratellastro di Marco con cui il PM però non ha mai avuto un buon rapporto. Ma sembrano esserci altre ragioni dietro la presenza di Franco nella cittadina, forse legate all’omicidio di una parrocchiana di Don Matteo.
Federico e Greta si avvicinano sempre di più. Anna riceve la visita inattesa del colonnello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell’Accademia, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto. Cecchini si ritrova a sorpresa al centro delle attenzioni di tutta Spoleto, ciò a causa di alcuni romanzi gialli che sembrano ispirati proprio a lui!
Don Matteo 13, dove vedere, streaming
La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.