Don Matteo 13, anticipazioni ultima puntata. Questa sera giovedì 26 maggio va in onda il decimo appuntamento con la nuova stagione della fiction che vede l’addio di Terence Hill e l’arrivo del nuovo protagonista Raoul Bova. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate.
Don Matteo 13, anticipazioni ultima puntata 26 maggio
Questa sera giovedì 26 maggio va in onda la decima ed ultima puntata di Don Matteo 13. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate con la regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Come ben sappiamo, quest’anno ci sarà una grande novità nel cast!
Infatti, Terence Hill lascerà il testimone a Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Questo “cambio” lo vedremo alla fine della quarta puntata, quella che andrà in onda proprio oggi 21 aprile. Quindi, Terence Hill dirà addio a Don Matteo dopo 22 anni e 255 puntate!
Trama decima puntata
Dimenticando Matteo: i Carabinieri manifestano con le proprie azioni una convinzione: Don Massimo (Raoul Bova) sta nascondendo qualcosa. Le autorità indagano sugli strani movimenti che hanno per protagonista il sacerdote. Non sfuggono le frequentazioni recenti dell’uomo, che sembrano avere a che fare con una donna che appartiene al suo passato.
Chi crede in modo ostinato alla buona volontà di Don Massimo è Cecchini (Nino Frassica). Parallelamente, a causa di un gigantesco equivoco, il Maresciallo si trova nella condizione di organizzare le sue nozze con Elisa (Pamela Villoresi).
Anche la vita di Anna (Maria Chiara Giannetta) è in subbuglio. Il ritorno di Sergio scombina del tutto le carte ancora una volta. La Capitana è divisa tra un futuro lontano da tutti, con lui e Ines (Aurora Menenti), insieme a Valente. Per quanto riguarda Marco (Maurizio Lastrico), la felicità pare regnare sovrana. Nardi è davvero contento con Valentina (Emma Valenti)? Don Massimo è davvero chi dice di essere?
Don Matteo 13, dove vedere, streaming
La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.