Come ben sappiamo, la stagione 13 di Don Matteo sarà l’ultima per Terence Hill: ma cosa farà l’attore dopo l’addio alla serie? Ha vestito gli abiti del famosissimo prete in bicicletta per oltre un ventennio, cosa farà ora l’attore: scopriamo i suoi progetti futuri.
Don Matteo 13, cosa farà Terence Hill dopo l’addio
Giovedì 31 marzo 2022 inizia su Rai Uno la nuova stagione della fortunatissima fiction Don Matteo. Come ben sappiamo, la stagione 13 di Don Matteo sarà l’ultima per Terence Hill: ma cosa farà l’attore dopo l’addio alla serie? Don Matteo verrà sostituito da Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, un prete particolare che girerà per le strade del paese con la moto. Ha vestito gli abiti del famosissimo prete in bicicletta per oltre un ventennio, cosa farà ora Terence Hill: scopriamo i suoi progetti futuri. Archiviata l’esperienza della longeva fiction di Rai 1, Hill torna a collaborare per due nuovi interessanti progetti di Lux Vide: un film western e uno di Natale, come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni.
Un po’ un ritorno al passato col film western per Mario Girotti in arte Terence Hill, se si pensa che nel 1970 trovò la sua grande consacrazione proprio con un film di quel genere in coppia con Bud Spencer: Lo chiamavano Trinità diede infatti vita a un nuovo filone di “western all’italiana” che puntava molto sulle simpatiche ed esilaranti gag dei due protagonisti a discapito delle sparatorie!