A Che Tempo che fa, Nino Frassica viene intervistato da Fabio Fazio e lancia un’indiscrezione dichiarando che quello di Terence Hill non è un addio definitivo alla serie Don Matteo 13, ma solo un’arrivederci. Ecco cosa ha raccontato l’attore siciliano al programma.
Don Matteo 13, Nino Frassica: non è un addio definitivo per Terence Hill
A Che Tempo che fa, Nino Frassica viene intervistato da Fabio Fazio e dichiara che quello di Terence Hill non è un addio definitivo alla serie Don Matteo 13, ma solo un’arrivederci. L’indiscrezione è arrivata in diretta su Rai Tre, a pochi minuti dalla mezzanotte, nel salotto di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Ecco cosa ha raccontato l’attore siciliano al programma.
Ormai sono mesi che se ne parla! La tredicesima stagione di Don Matteo vede sul finale della quarta puntata l’addio del personaggio storico interpretato da Terence Hill: Don Matteo. A prendere il posto del prete in bicicletta, sarà un nuovo personaggio, Don Massimo interpretato da Raoul Bova che arriverà in paese in sella alla sua moto. La notizia dell’abbandono di Terence Hill/Don Matteo circola ormai da diverso tempo ed è stata poi confermata anche dal regista Luca Bernabei e da tutta la produzione. Nei giorni scorsi si sono svolte le ultime riprese ufficiali con Terence Hill, che ha fra l’altro salutato il suo personaggio anche con un nostalgico post sui social.
Don Matteo, cosa ha detto Nino Frassica a Che tempo che fa
A Che Tempo che fa, l’attore siciliano che nella serie Don Matteo interpreta il maresciallo dei Carabinieri Nino Cecchini è sembrato più serio che mai. Ecco le dichiarazioni dell’attore riguardo al futuro di Terence Hill nella serie: “Ad un certo punto della serie Terence Hill andrà via. Poi tornerà. Attenzione, non è un addio, è un arrivederci”. Quindi, stando a quanto detto da Nino Frassica, Terence Hill non ha abbandonato definitivamente la serie, ma potrebbe ritornare in futuro.